Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

  • Notizie
  • Home
  • News
  • Notizie
  • Slitta a dicembre l’appuntamento con l’innovazione sino-italiana "La Settimana Italia-Cina dell’Innovazione"

Slitta a dicembre l’appuntamento con l’innovazione sino-italiana "La Settimana Italia-Cina dell’Innovazione"

Slitta a dicembre l’appuntamento sino-italiano con l’innovazione. La Settimana Italia-Cina della Scienza, della Tecnologia e dell’Innovazione si terrà dal 4 al 6 dicembre 2018.

Spinti dall’interesse di garantire la massima valorizzazione del più importante appuntamento europeo di internazionalizzazione con la Cina, Roma e Pechino hanno deciso di superare improvvisi ostacoli logistici sopravvenuti sulle date inizialmente fissate dal 22 al 25 ottobre e di rinviare l’evento alle giornate che vanno da mercoledì 4 a giovedì 6 dicembre 2018.

L’evento comprenderà il China Italy Innovation Forum (CIIF – IX edizione), cui seguiranno due focus territoriali tematici in programma a Roma Cagliari.

La manifestazione sarà inaugurata alla presenza del ministro dell’Istruzione Marco Bussetti e del ministro della Scienza e della Tecnologia Wang ZhiGang.

L’articolazione del programma è in ridefinizione e sarà pubblicata a breve sul nostro sito. 

La scadenza della Call per la registrazione destinata agli innovatori (ricercatori, imprese, startup) per la partecipazione alla manifestazione è prorogata al 31 ottobre

Fonti informative

http://www.cittadellascienza.it/cina/