• Home
  • News
  • Notizie
  • Greater Bay Area Innovation Road: opportunità per le imprese innovative

Greater Bay Area Innovation Road: opportunità per le imprese innovative

Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Innovation Center, Deloitte - Studio Tributario e Societario, Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, Link4Success e la Italian Chamber of Commerce in Hong Kong and Macao, in collaborazione con le Istituzioni Governative Italiane in Cina e Hong Kong, organizzano anche quest’anno l’iniziativa Greater Bay Area Innovation Road dal 14 al 17 Gennaio 2019 a Hong Kong e Shenzhen, un programma dedicato alle PMI italiane tecnologiche con obiettivi di internazionalizzazione nella famosa area del Pearl River Delta.

Greater Bay Area Innovation Road è un evento di quattro giorni rivolto ad aziende italiane innovative che desiderano esplorare nuove opportunità di mercato e prospettive d’internazionalizzazione, creando sinergie con aziende di Hong Kong e Shenzhen attraverso partnership e grazie allo sviluppo tecnologico.

Le aziende partecipanti saranno selezionate fra una lista di settori innovativi quali: A.I., Automation, Smart Manifacture, Smart City, Green-Tech, Health-Tech, Bio-Tech, Food-Tech.

Per maggiori informazioni, clicca qui o scrivi all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonti Informative

Contenuto editoriale a cura della Italian Chamber of Commerce in Hong Kong and Macao

http://www.assocamerestero.it/default.asp?idtema=1&idtemacat=1&page=news&action=read&idnews=935

Questo sito Web utilizza cookie e servizi di terze parti.